Ultrasuoni - Union 2019

Union Technology S.r.l.
Vai ai contenuti
Ultrasuoni

Union Technology S.r.l. progetta e produce sistemi ad ultrasuoni per l'industria.

Interamente italiani, i sistemi sono composti da due elementi chiave:
i nuovi trasduttori costruiti con i materiali più nobili e performanti, ed i
generatori flessibili ed affidabili risultato di una decennale esperienza sul
campo


Union Technology S.r.l. presenta la nuova frontiera nell’affidabilità a lungotermine nei sistemi ad ultrasuoni.
Il cuore del sistema è il generatore, ove in un’unica apparecchiatura è racchiuso un elevato contenuto tecnologico, il quale permette l’impiego dello stesso generatore nel più ampio contesto impiantistico ove esigenzeapparentemente diverse trovano la loro soluzione nella stessa macchina.

I trasduttori flangiati o ad immersione, costruiti su misura, vengono realizzati in acciaio inox o duplex con spessore 30/10.
I trasduttori piani sono composti da una matrice di elementi vibranti di ultima generazione, testati, sintonizzati e collaudati singolarmente e isolati tramite deposizione di conformal coating siliconico identificabile a raggi UV.
I trasduttori a tubo realizzati anche in titanio trovano ampio spazio nelle applicazioni radiali o in impianti a depressione.


Agli Impiantisti offriamo un alto grado di personalizzazione dei sistemi ad ultrasuoni in base alle specifiche esigenze dei loro impianti.
Chi decide di avvalersi di Union Technology S.r.l. per l'applicazione della technologia dell'ultasuono non acquista solo un prodotto, ma acquisisce un partner affidabile che costantemente mette a disposizione della specificità di ogni impianto le proprie consulenze ingegneristiche di prodotto e di processo.
Union Technology S.r.l.
Sede Operativa
Via Niedda, 13
35010 VIGONZA -PD-
ITALY
© 2009 Union Technology S.r.l. P.IVA 04404120281
CONTACTS
+39 0498933420
COOCKIE
Torna ai contenuti